Ti trovi in: Rassegna stampa

Rassegna Stampa

• 01/12/2009 , di Pier Luigi Tossani, "Quaderni del Covile", n. 8 - Rassegna Stampa
    "La società partecipativa secondo P.L. Zampetti"
    Apri l'articolo di Pier Luigi Tossani, in "Quaderni del Covile", n. 8
  • 01/03/2010 , "Quaderni del Covile", n. 11 - Rassegna Stampa
    "Giorgio La Pira, una riflessione critica,
    Apri l'articolo di Pier Luigi Tossani, "Giorgio La Pira, una riflessione critica, "Quaderni del Covile", n. 11
  • 03/08/2009 , www.forumfamiglie.org/comunicati - Rassegna Stampa
    Ru486. Forum delle associazioni familiari italiane: "Adesso pensiamo a prevenire l’aborto"
    Con la pillola abortiva a pagare per tutti è, oltre al figlio, anche la donna che viene fatta precipitare di nuovo nella solitudine e nel disinteresse generale. "In un Paese in cui l’aborto è ancora un aborto decisamente familiare e in cui larga parte delle famiglie mostrano di essere in sofferenza", sostiene in un suo comunicato il Forum delle famiglie, occorre "riflettere sulla necessità di sostenere delle politiche familiari serie e credibili"